ASOLO PROSECCO: VINO, TERRITORIO E TANTO ALTRO

Intervista ad Angelo Peretti, content strategist per Asolo Prosecco Ad Asolo è in corso un totale ripensamento del posizionamento dell’Asolo Prosecco: 2019 chiuso a +35% di prodotto venduto su base annua. Punti di forza: grandissima identità territoriale e collinare di questo vino. Conosciamo Asolo per le sue bellezze cittadine, culturali e artistiche: tutto questo dobbiamo trasmetterlo nel nostro vino.

ANGELO IN UNA FRASE: Il sano orgoglio territoriale è quello che deve guidarci in questa rinascita.

CONTATTI: https://www.asolomontello.it/

About

Smak Magazine è il vostro compagno ideale per esplorare queste affascinanti sfere, guidati dall’esperienza diretta del nostro team di professionisti nel settore.
Unitevi a noi in questo viaggio di sapori, profumi ed emozioni. Smak Magazine: dove la nostra esperienza diretta diventa la vostra guida!
Scopri di più

Contatti

Globetrotter Gourmet © 2024 - P. Iva 04872120284 - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da kreattivamente