ASOLO PROSECCO: VINO, TERRITORIO E TANTO ALTRO

Intervista ad Angelo Peretti, content strategist per Asolo Prosecco Ad Asolo è in corso un totale ripensamento del posizionamento dell’Asolo Prosecco: 2019 chiuso a +35% di prodotto venduto su base annua. Punti di forza: grandissima identità territoriale e collinare di questo vino. Conosciamo Asolo per le sue bellezze cittadine, culturali e artistiche: tutto questo dobbiamo trasmetterlo nel nostro vino.

ANGELO IN UNA FRASE: Il sano orgoglio territoriale è quello che deve guidarci in questa rinascita.

CONTATTI: https://www.asolomontello.it/

About

Smak, il magazine di informazione intorno al cibo, al bere e al viaggiare.
Amiamo gustare ogni incontro, assaporare i luoghi che percorriamo, assaggiare la contemporaneità.
Raccontiamo storie quotidianamente narrando questi tre mercati, incontrando professionisti e attori del mondo del gusto che fanno grande il Made in Italy nel mondo.

Siamo Smakkisti, professionisti del gusto. Scopri di più

Contatti

Globetrotter Gourmet © 2024 - P. Iva 04872120284 - Privacy-Policy - Sito realizzato da kreattivamente