Natura incontaminata a Borgo Eibn

Tradizioni e rispetto per l’equilibrio ambientale

Natura incontaminata, antiche tradizioni, grande rispetto per l’equilibrio ambientale: la filosofia di Borgo EIBN si può riassumere in queste poche parole. Questo affascinante agglomerato di case si trova a 1.400 metri di altezza nei pressi dell’abitato di Sauris, un piccolo borgo situato nel cuore delle Alpi Carniche.

Rocco, il giovane ed appassionato titolare di borgo EIBN, mostra ad Adua Villa  quali sono le attività che si possono svolgere in questo angolo di paradiso: degustare prelibatezze locali, fare lunghe e rilassanti passeggiate a piedi ed in bicicletta, dedicarsi a quella che un tempo era una attività fondamentale per gli abitanti della montagna, ovvero spaccare la legna. Sostenibilità e rispetto dell’ambiente sono i valori che Borgo EIBN trasmette, gli stessi valori che guidano la produzione di Prosecco d.o.c. Rosé.

About

Smak, il magazine di informazione intorno al cibo, al bere e al viaggiare.
Amiamo gustare ogni incontro, assaporare i luoghi che percorriamo, assaggiare la contemporaneità.
Raccontiamo storie quotidianamente narrando questi tre mercati, incontrando professionisti e attori del mondo del gusto che fanno grande il Made in Italy nel mondo.

Siamo Smakkisti, professionisti del gusto. Scopri di più

Contatti

Globetrotter Gourmet © 2024 - P. Iva 04872120284 - Privacy-Policy - Sito realizzato da kreattivamente