“Girls call the shot” ovvero “le ragazze comandano” questo lo slogan, che, come una bandiera, svetta orgoglioso accanto a 21 SEEDS, nuovo brand di tequila aromatizzato, tutto al femminile.
Originariamente il tequila nasce in Messico nello stato di Jalisco e rappresenta per i messicani la versione liquida della convivialità, un po’ come può esserlo per noi in Italia un calice di buon vino, ed è proprio su questo pilastro che nel 2019 Kat Hantas, Nicole Emanuel, e Sarika Singh decidono di fondare il loro brand di tequila.
“Abbiamo creato 21Seeds perché, molto semplicemente, è ciò che volevamo bere: qualcosa di casual che rendesse il bere un cocktail di tequila accessibile quanto un bicchiere di vino o birra.”
Prima di diventare un marchio erano solo poche bottiglie, infuse con quel che in cucina si può trovare a portata di mano, preparate e portate alle feste con gli amici.
Protagoniste discrete che creano il clima perfetto per ridere di avventure passate con vecchi amici e brindare alle nuove conoscenze.
Un’idea di successo! Quel che era partito da poche bottiglie si trasforma in dozzine.
A coronare questo grande progetto una distilleria partner in Messico, guidata anch’essa da sole donne. Ecco che tutto si amalgama alla perfezione.
21 SEEDS prodotta con 100% agave azul è disponibile in tre differenti versioni: Arance di Valencia, pompelmo e Ibisco e Jalapeno e cetriolo. Ad ogni palato il suo Tequila!
Sapori travolgenti ed emozionanti, sorso dopo sorso, pronti ad inspirare la creatività e connessioni.
Ad oggi viene distribuita da Diageo esclusivamente per il mercato americano, ma chissà …