“Cucina, bottega, vino” Flora

“Cucina, bottega, vino” Flora:

Offerta polivalente in un ambiente elegante e ben curato

Flora è un locale di recentissima apertura, con un ambiente elegante, accogliente e molto curato nei dettagli. La formula è orientata alla tendenza moderna di un’offerta polivalente che si comprende dal claim ‘cucina, bottega, vino’. La proposta gastronomica, improntata a un’informalità ben eseguita, dà valore alla materia prima del luogo, laguna e barena quindi, seguendo con attenzione l’andamento delle stagioni.

Tra i piatti, oltre a un immancabile assortimento di crudi di mare, si trovano ad esempio gli ottimi gamberi viola con hummus di melanzana, pomodoro grigliato, burrata e crumble di tarallo oppure i fiori di zucca con ‘ricottina’ di capra e velo di zucchine. Non manca, per gli appassionati del genere, una bella offerta di miscelati, come tra gli altri il Tommy’s Margarita, elaborato dai bartender del Tommy’s Restaurant di San Francisco, vero e proprio tempio del Tequila, accompagnati da cicchetti che qui definiscono ‘gourmet’.

Convincono anche i dolci, tutti ben eseguiti. Se la carta dei vini è articolata a dovere e si può bere bene, è possibile acquistare anche un’interessante gamma di prodotti alimentari e oggettistica di design selezionata con cura.

About

Smak, il magazine di informazione intorno al cibo, al bere e al viaggiare.
Amiamo gustare ogni incontro, assaporare i luoghi che percorriamo, assaggiare la contemporaneità.
Raccontiamo storie quotidianamente narrando questi tre mercati, incontrando professionisti e attori del mondo del gusto che fanno grande il Made in Italy nel mondo.

Siamo Smakkisti, professionisti del gusto. Scopri di più

Contatti

Globetrotter Gourmet © 2024 - P. Iva 04872120284 - Privacy-Policy - Sito realizzato da kreattivamente